| |
| Ave a tutte! Mi presento, mi chiamo Martina, ho 16 anni e sono la sorella della founder Lust ù_ù (non proprio di sangue ma stiamo lì!). Non ve ne fregherà un cavolo ma domani (se il tempo permette e qualcosa mi dice che non permetterà ù-ù) comunque se permetterà andrò per la prima volta a un maneggio con appunto mia sorella a vedere Ventolo Bruno ù-ù Ah, io non faccio equitazione e non so niente di ciò ma spero mi accogliate lo stesso ù.ù Detto questo, distinti saluti a tutte! ù.ù  Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos’altro che abbia il medesimo valore in alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo noi pensavamo che fosse anche la verità della vita, invece il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge in grado di spiegare tutto quanto nemmeno il principio dello scambio equivalente! eppure noi continuiamo a credere che l'uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo. Sicuramente la sofferenza che abbiamo patito è stato il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qualcos’altro e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando in cambio può ottenere qualche cosa… Lo scambio equivalente non è il principio che regola il mondo è soltanto la promessa che ci siamo fatti io e il mio fratellone… fino al giorno in cui ci rivedremo! Nessuno può dirti cosa devi leggere, cosa devi vedere, in cosa devi credere... Ma soprattutto nessuno può dirti chi devi amare! Se sei contro l'idealizzazione dello Yaoi e dello Yuri come uno scherzo della Natura, un aberrazione, copia e incolla questo post anche nella tua firma! Perchè non esiste nulla di giusto o di sbagliato, le nostre scelte sono importanti! ORGOGLIOSAMENTE YAOI FAN!!!       |
| | |